Ai signori commercianti interessati dei comuni di San Giorgio di Mantova e Bigarello

Si trasmette comunicazione relativa al Bando di Regione Lombardia “Voltapagina”, per la concessione di contributi per interventi finalizzati all’innovazione e alla valorizzazione delle librerie e dei punti vendita per la distribuzione della stampa quotidiana e periodica.
Le richieste di contributo potranno essere presentate dalle ore 12,00 del 25 gennaio 2016 alle ore 12,00 del 12 febbraio 2016.
Il bando integrale “Voltapagina” è reperibile sul sito di Regione Lombardia e sui siti dei Comuni di San Giorgio di Mantova e Bigarello.