Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito usa cookie di analytics per raccogliere dati in forma aggregata e cookie di terze parti per migliorare l'esperienza utente Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso.

Per ulteriori informazioni clicca qui.

foto ponte ccon cartelloIl Comune di San Giorgio ha emesso un’ordinanza a seguito della comunicazione di Autobrennero Spa relativa alla chiusura del sovrappasso Bindone, che rimarrà interrotto per dieci mesi per consentire l’esecuzione di lavori di completamento del nuovo ponte sulla A22.
Il traffico sarà deviato in direzione Tripoli e Ghisiolo, e gli automobilisti troveranno gli appositi cartelli stradali con le indicazioni delle deviazioni.
La chiusura al traffico interesserà le vie Fossamana e Villanova Maiardina nel tratto che si trova all'altezza del sovrappasso dell’autostrada del Brennero.

Il provvedimento è stato preso d’intesa con la ditta Castaldi e rimarrà valido dal 27 agosto fino al 19 giugno del prossimo anno 2019.

L'intervento rientra nelle operazioni di rifacimento dei sovrappassi autostradali ammalorati programmate da Autobrennero al fine di garantire la sicurezza della viabilità sugli stessi.

  pdf Volantino chiusura sovrappasso Bindone (46 KB)