Entro il termine del 21 aprile 2017, le persone di qualsiasi età con disabilità grave o comunque in condizioni di grave non autosufficienza assistite al loro domicilio, che evidenziano gravi limitazioni della capacità funzionale che compromettono significativamente la loro autosufficienza e autonomia personale nelle attività della vita quotidiana, di relazione e sociale, secondo quanto disposto dalla delibera della Regione Lombardia n 5940/2016, possono presentare domanda per l’accesso alle misure regionali per la grave disabilità e la non autosufficienza. Per la presentazione della domanda è necessario fissare apposito appuntamento con l’Assistente Sociale del Comune recandosi di persona all’ufficio socio-culturale del Comune o telefonando al n.ro 0376 273126 negli orari di apertura al pubblico.