CRED Scuola Infazia 2018

Il CRED infanzia 2018 è rivolto ai bambini e alle bambine da 4 a 6 anni, che abbiano frequentato almeno il primo anno della scuola d’infanzia.
Il numero massimo di bambini per turno è 45, il numero min. 8.
Il CRED inizierà il 2 luglio per finire il 31 agosto, con esclusione della settimana di ferragosto: i turni sono su base settimanale, dal lunedì al venerdì.
Sono previsti: giochi di gruppo, attività manuali, laboratori creativi, uscite sul territorio ed altro ancora. Le attività del CRED si svolgeranno presso la scuola dell’infanzia “Collodi”.
Le iscrizioni sono aperte fino al 9 giugno 2018 o fino ad esaurimento dei posti disponibili. Oltre tale data saranno accettate domande di iscrizione solo per turni nei quali siano rimasti posti liberi.

Maggiori informazioni sono reperibili sul modulo di iscrizione

CRED Scuola Primaria 2018

Il CRED primaria 2018 è rivolto ai bambini e alle bambine dai 7 ai 12 anni (nati dopo l’1.1.2006) che abbiano frequentato almeno il primo anno della scuola del Primaria.
Il numero massimo di bambini per turno è 60, il minimo è 8.
La sede è presso la palestra della Scuola Primaria “Levi-Montalcini”.
Sono previsti: laboratori creativi, attività ludiche, uscite sul territorio, giochi e animazioni e tanto altro.

Maggiori informazioni sono reperibili sul modulo di iscrizione