Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso.

Per ulteriori informazioni clicca qui.

Il piano di prevenzione della corruzione e dell'illegalità del Comune prevede l'attivazione di strumenti volti a consentire un dialogo diretto ed immediato del responsabile anticorruzione dell'ente con i cittadini, le organizzazioni economiche e le formazioni sociali del territorio.
Chiunque sia a conoscenza di condotte e comportamenti in cui - a prescindere dalla rilevanza penale - venga in evidenza un malfunzionamento dell'amministrazione per l'uso a fini privati delle funzioni pubbliche può segnalarli al responsabile anticorruzione.
Le segnalazioni dovranno essere il più possibile circostanziate e offrire il maggior numero di elementi al fine di consentire all'amministrazione di effettuare le dovute verifiche. Per questo non saranno prese in considerazione segnalazioni anonime o fondate su meri sospetti o voci.

Le segnalazioni potranno essere inviate all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Chi è il responsabile anticorruzione

Il Segretario Generale: dott. Giuseppe Capodici

 Atto di nomina