Lunedì, Venerdì e Sabato: 10.00 - 12.30
Mercoledì: 10.00 - 12.30 e 15.00 - 17.00
Martedì e Giovedì: chiuso

Cosa fa

• Garantisce l'istruttoria completa della pratica, sotto l'aspetto urbanistico, sanitario, della sicurezza e tutela ambientale
  • Garantisce le funzioni amministrative per la gestione del procedimento unico, finalizzato a: realizzazione, ampliamento, cessazione, riattivazione e riconversione dell'attività produttiva; localizzazione e ricollocazione della medesima; esecuzione di opere interne aifabbricati adibiti ad uso impresa.
  • Consente l'accesso gratuito, anche per via telematica, amodulistica ed informazioni

A chi è rivolto

A tutte le attività produttive di beni e di servizi, già avviate o nuove, incluse:

• attività commerciali
  • attività artigiane
  • impianti produttivi
  • pubblici esercizi

Info e Contatti

Comune di San Giorgio di Mantova
P.zza della Repubblica, 8
Fax 0376 273154

impresainungiornoDall' 24/11/2014 la trasmissione di tutti i procedimenti (istanze, s.c.i.a., comunicazioni dello Sportello Unico Attività Produttive - comprese AUA e i procedimenti per i Vigili del Fuoco) dovranno essere inoltrate tramite il Portale Camerale impresainungiorno.
Si fa presente che le dichiarazioni e le istanze pervenute a mezzo posta elettronica certificata (PEC) saranno respinte.
Il Mercato settimanale si svolge il MERCOLEDI’ mattina in Piazza della Repubblica fronte sede del Municipio di Mottella. La spunta del marcato viene effettuata alle ore 8:30 nei pressi del monumento in onore “ai suoi caduti per la patria”.

Per qualsiasi informazioni per pratiche SUAP contattare il call center 0376-3456
(numero unico per i Comuni della Grande Mantova - numero momentaneamente sospeso)

Per richiedere un appuntamento con l’ufficio SUAP di San Giorgio di Mantova contattare il numero 0376 - 273140
(nell’orario di apertura al pubblico)