Girotondo San Giorgio di MantovaSabato 8 aprile dalle ore 10,00 alle ore 12,00 in Via Piave 11/B a Tripoli, in occasione dell’apertura delle iscrizioni al nuovo a.e. 2017/2018, il personale educativo dell’Asilo Nido “Il Girotondo” aspetta le famiglie dei bambini di età dai 0 ai 36 mesi per una visita del nido e per illustrare l’organizzazione, il progetto pedagogico e le attività proposte.

Si ricorda alle famiglie che dall’1 al 29 aprile, potranno essere presentate all’ufficio socio culturale del Comune le domande per l’inserimento nella graduatoria del nido “Il Girotondo” per l’a.e. 2017/2018. Scarica l’invito all image ’openday 2017 (380 KB) e il pdf modulo di domanda (499 KB)