Sabato 29 settembre 2018 anche a San Giorgio e Bigarello si terrà l'edizione 2018 di Puliamo il Mondo.

puliamo il mpndoAll'iniziativa parteciperanno due classi di San Giorgio e una di Bigarello dell'Istituto Comprensivo, gli studenti dopo una presentazione iniziale dell'evento usciranno sul territorio nei pressi delle rispettive scuole.

All'iniziativa parteciperanno a supporto il Club Vigiliano, Vergilius, Il Gelso, Alce Nero, Cooperativa Bessimo, l'Istituto Comprensivo, le amministrazioni Comunali di San Giorgio e Bigarello ed Unione.
Visto lo scopo dell'iniziativa SI INVITA LA CITTADINANZA A PARTECIPARE volontariamente insieme ai nostri studenti per ripulire il nostro territorio anche per passare un paio d'ore di cittadinza attiva e di salutare "attività ginnica".

Chi vuole partecipare può inviare adesione alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (e anche per richiedere informazioni) e presentarsi al centro culturale di San Giorgio o di fronte alla primaria di Gazzo alle ore 08.30 con guanti impermeabili da giardinaggio.